Milano, 17,5 milioni per chi rinuncia all'auto: il Comune lancia un nuovo incentivo

24 Giugno 2026 - 00:01
0
Milano, 17,5 milioni per chi rinuncia all'auto: il Comune lancia un nuovo incentivo
Milano, 17,5 milioni per chi rinuncia all'auto: il Comune lancia un nuovo incentivo
Milano punta dritta alla mobilità sostenibile con nuovi incentivi, nuove infrastrutture e più digitalizzazione.

Ridurre il traffico non significa soltanto limitare l’uso dell’auto privata, ma ripensare il modo in cui ci si muove ogni giorno. A Milano questa transizione passa anche attraverso incentivi economici e nuove tecnologie di gestione urbana. 

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User