Milano, soldi per chi lascia l'auto a casa: il Comune prepara 17,5 milioni di euro

Milano punta dritta alla mobilità sostenibile con nuovi incentivi, nuove infrastrutture e più digitalizzazione.
Ridurre il traffico non significa soltanto limitare l’uso dell’auto privata, ma ripensare il modo in cui ci si muove ogni giorno. A Milano questa transizione passa anche attraverso incentivi economici e nuove tecnologie di gestione urbana.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)