Montervino: "Il primo da cedere è De Bruyne se vuoi sistemare bilancio"
Nel corso di Ne Parliamo il Lunedì su Canale 8, è intervenuto l'ex calciatore azzurro ed oggi opinionista Francesco Montervino che ha parlato del futuro di Kevin De Bruyne. Queste le sue dichiarazioni: "De Bruyne no al 100%.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)