Morbidelli sui suoi problemi: "Forse ho dimenticato come si guida una MotoGP"
Franco Morbidelli ha detto tra lo scherzo e la rassegnazione che "forse si è dimenticato come si guida una MotoGP", dopo che il suo calo del 2026 si è aggravato negli ultimi Gran Premi. L'italiano sta attraversando una dura seconda stagione con la Pertamina Enduro VR46, con la sua mancanza di risultati che contrasta duramente con quella degli altri cinque piloti della truppa Ducati.
C'è ...Continua a leggere
C'è ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)