MotoGP | Bagnaia scherza: "La Q2 all'ultimo giro? Vanno di moda i thriller!"
Una bandiera rossa a 3'08" da quella a scacchi ha regalato un finale thrilling a Pecco Bagnaia nella sessione pomeridiana del venerdì del Gran Premio d'Olanda di MotoGP. In quel momento, infatti, il pilota della Ducati si ritrovava fuori dalla top 10, quindi alla ripartenza aveva assolutamente bisogno di piazzare un tempo per guadagnarsi la Q2. Per di più senza avere la possibilità di montare ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)