MotoGP | Martin: "Assen sembrava più un vulcano che una pista, non ricordo questo caldo in altri posti"
Jorge Martin ha trovato sensazioni migliori questo venerdì, all'inizio del GP d'Olanda ad Assen. Il secondo classificato del Mondiale di MotoGP arrivava con la premessa chiara di migliorare il suo feeling, dopo aver sofferto a Brno più di quanto si aspettasse, e in generale da Le Mans, quando aveva trovato una base che sembrava destinata a essere definitiva. Così, dopo aver apportato alcune ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)