MotoGP | Bezzecchi: "C'è tanta voglia di continuare a fare bene anche a Le Mans"
Aprilia Racing fa tappa a Le Mans, nell’iconico Circuito Bugatti, per il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale del Motomondiale.
Reduce da una striscia di quattro podi consecutivi, Marco Bezzecchi si presenta in Francia con l’intento di migliorare il risultato della passata stagione e confermare la competitività mostrata in questo avvio di campionato.
"Sono molto ...Continua a leggere
Reduce da una striscia di quattro podi consecutivi, Marco Bezzecchi si presenta in Francia con l’intento di migliorare il risultato della passata stagione e confermare la competitività mostrata in questo avvio di campionato.
"Sono molto ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)