MotoGP | Marquez: "E' più pericoloso partire solo con l'abbassatore posteriore, ma ci adattiamo e zitti"

26 Giugno 2026 - 20:26
0
MotoGP | Marquez: "E' più pericoloso partire solo con l'abbassatore posteriore, ma ci adattiamo e zitti"
Con l'intenzione di limitare la possibilità che si ripetano cadute tanto impressionanti come quella che Johann Zarco ha subito nell'ultimo Gran Premio di Catalogna, l'organizzazione del Mondiale MotoGP ha deciso di intervenire quasi immediatamente sul regolamento.
Quattro Gran Premi dopo l'appuntamento di Montmeló, la Grand Prix Commission ha approvato una modifica alla normativa che, da ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User