MotoGP | Bezzecchi domina il venerdì di Assen ma resta cauto: "Meglio del 2025, ma possiamo fare di più"
Il venerdì di Assen ha riportato il sorriso sul volto di Marco Bezzecchi. Per mettersi alle spalle la brutta vicenda di Brno non poteva esserci di meglio che dominare la prima giornata di prove del Gran Premio d'Olanda di MotoGP, piazzando la sua Aprilia davanti a tutti sia nella sessione mattutina che in quella pomeridiana. Il riminese infatti è parso compiaciuto e non solo dalla sua RS-GP, ma ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)