MotoGP | Bezzecchi domina il venerdì di Assen ma resta cauto: "Meglio del 2025, ma possiamo fare di più"

26 Giugno 2026 - 18:11
0
MotoGP | Bezzecchi domina il venerdì di Assen ma resta cauto: "Meglio del 2025, ma possiamo fare di più"
Il venerdì di Assen ha riportato il sorriso sul volto di Marco Bezzecchi. Per mettersi alle spalle la brutta vicenda di Brno non poteva esserci di meglio che dominare la prima giornata di prove del Gran Premio d'Olanda di MotoGP, piazzando la sua Aprilia davanti a tutti sia nella sessione mattutina che in quella pomeridiana. Il riminese infatti è parso compiaciuto e non solo dalla sua RS-GP, ma ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User