MotoGP | Fernandez: "Stiamo portando avanti buone conversazioni per continuare in Trackhouse"
La settimana scorsa, Raul Fernandez è stato ricoverato in ospedale, dove gli è stato diagnosticato un episodio di appendicite acuta, che lo ha tenuto in dubbio e in condizioni molto precarie durante lo scorso weekend, a Brno. Il madrileno ha stretto i denti e il suo malessere è migliorato con il passare delle ore. Circostanza che, con grande sacrificio, gli ha permesso di tagliare il traguardo ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)