Bagnaia sulla penalità: “Stavo per tamponare Martin che si era piantato e ho pizzicato il verde”
L'italiano ha chiuso la Sprint settimo, dopo essere stato penalizzato di una posizione per track limits
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)