MotoGp, Forcada dopo il caso Bezzecchi: "Le moto vanno spente dopo che si cade"

Il caso del GP della Repubblica Ceca riaccende il dibattito sulla sicurezza. Forcada chiede nuove regole: spegnimento automatico delle moto.
Il caso che ha coinvolto Marco Bezzecchi nel Gran Premio della Repubblica Ceca continua a far discutere anche dopo la sanzione inflitta dalla MotoGP. Secondo Ramón Forcada, però, la vicenda è la testimonianza lampante che qualcosa deve cambiare.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)