MotoGp, Forcada dopo il caso Bezzecchi: "Le moto vanno spente dopo che si cade"

26 Giugno 2026 - 13:52
0
MotoGp, Forcada dopo il caso Bezzecchi: "Le moto vanno spente dopo che si cade"
MotoGp, Forcada dopo il caso Bezzecchi: 'Le moto vanno spente dopo che si cade'
Il caso del GP della Repubblica Ceca riaccende il dibattito sulla sicurezza. Forcada chiede nuove regole: spegnimento automatico delle moto.

Il caso che ha coinvolto Marco Bezzecchi nel Gran Premio della Repubblica Ceca continua a far discutere anche dopo la sanzione inflitta dalla MotoGP. Secondo Ramón Forcada, però, la vicenda è la testimonianza lampante che qualcosa deve cambiare.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User