E se in futuro tornasse la BMW M1? C'è chi ci spera...
Il Ceo della divisione M della casa di Monaco di Baviera sogna e spinge per un ritorno di una Supercar dell'Elica
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)