MotoGP | "Forse è persino peggio": i piloti dicono che il bando dell'holeshot non eliminerà gli incidenti al via
La griglia della MotoGP resta divisa sull’impatto del divieto degli abbassatori anteriori, con i piloti che avvertono che gli incidenti alla prima curva non verranno eliminati. In vista del GP d’Olanda di questo weekend, il campionato ha annunciato di aver vietato i dispositivi anteriori alla partenza delle gare con effetto immediato, anche se ai piloti sarà ancora consentito azionare il ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)