MotoGP | I piloti danno il loro punto di vista sull'aggressione di Bezzecchi al commissario
Il Gran Premio di Repubblica Ceca di MotoGP è stato inevitabilmente segnato dalla squalifica di Marco Bezzecchi. Il leader del campionato mondiale ha totalizzato uno 0 a Brno che potrebbe rivelarsi determinante per l’andamento del campionato, e in cui la sua mancanza di sangue freddo ha giocato un ruolo decisivo.
Dopo essere caduto nella Sprint, il pilota italiano ha notato che uno dei ...Continua a leggere
Dopo essere caduto nella Sprint, il pilota italiano ha notato che uno dei ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)