MotoGP | Martin: "Capisco la rabbia di Rivola, ma io sono il primo a non voler cadere"

18 Giugno 2026 - 16:14
0
MotoGP | Martin: "Capisco la rabbia di Rivola, ma io sono il primo a non voler cadere"
Sicuramente preda della frustrazione, dopo l'errore di Jorge Martin al via in Ungheria, che ha portato all'eliminazione di tre delle quattro Aprilia, Massimo Rivola ha detto che un campione del mondo come lui non poteva permettersi di commettere quel tipo di sciocchezze. È stata la Casa di Noale, secondo quanto ha riconosciuto lo spagnolo questo giovedì, a Brno, quella che ha optato per ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User