MotoGP | Martin: "Capisco la rabbia di Rivola, ma io sono il primo a non voler cadere"
Sicuramente preda della frustrazione, dopo l'errore di Jorge Martin al via in Ungheria, che ha portato all'eliminazione di tre delle quattro Aprilia, Massimo Rivola ha detto che un campione del mondo come lui non poteva permettersi di commettere quel tipo di sciocchezze. È stata la Casa di Noale, secondo quanto ha riconosciuto lo spagnolo questo giovedì, a Brno, quella che ha optato per ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)