MotoGP | Mir accoglie l'invito di Pecco: "Mi impegno a partecipare di più alla Safety Commission"
Il caotico Gran Premio di Catalunya dello scorso fine settimana, in cui i terrificanti incidenti di Alex Márquez e Johann Zarco hanno obbligato a effettuare fino a tre partenze durante la gara lunga di domenica, ha ravvivato il dibattito aperto giovedì sulla scarsissima presenza dei piloti alle riunioni della Safety Commission della MotoGP.
Dopo la gara, diversi componenti della griglia hanno ...Continua a leggere
Dopo la gara, diversi componenti della griglia hanno ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)