MotoGP | Mir accoglie l'invito di Pecco: "Mi impegno a partecipare di più alla Safety Commission"

24 Maggio 2026 - 10:00
0
MotoGP | Mir accoglie l'invito di Pecco: "Mi impegno a partecipare di più alla Safety Commission"
Il caotico Gran Premio di Catalunya dello scorso fine settimana, in cui i terrificanti incidenti di Alex Márquez e Johann Zarco hanno obbligato a effettuare fino a tre partenze durante la gara lunga di domenica, ha ravvivato il dibattito aperto giovedì sulla scarsissima presenza dei piloti alle riunioni della Safety Commission della MotoGP.
Dopo la gara, diversi componenti della griglia hanno ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User