MotoGP | Ceccarelli: "Per Bez sanzione esagerata. Non si considera che corrono al limite?"
La MotoGP si trasferisce ad Assen, ma non si è ancora spenta la coda di polemiche che ha accompagnato l’esclusione di Marco Bezzecchi dal GP di Brno. Il pilota dell’Aprilia è stato punito per avere colpito un commissario di percorso con due schiaffi dopo essere caduto con la sua RS-GP alla conclusione della gara Sprint.
Due brutti gesti da condannare, ma che secondo l’opinione del ...Continua a leggere
Due brutti gesti da condannare, ma che secondo l’opinione del ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)