MotoGp, Zarco dopo l'incidente: 'Urlavo di dolore, nessumo mi aiutava, non ero connesso'

20 Maggio 2026 - 11:08
0
MotoGp, Zarco dopo l'incidente: 'Urlavo di dolore, nessumo mi aiutava, non ero connesso'
MotoGp, Zarco dopo l'incidente: 'Urlavo di dolore, nessumo mi aiutava, non ero connesso'
Johann Zarco sarà fuori gara per mesi dopo il grave incidente al GP di Catalogna. Il pilota ha voluto raccontare i retroscena della vicenda.

Johann Zarco tornerà in pista non prima di diversi mesi: in seguito all'incidente del GP di Catalonia, l'intervento al ginocchio sinistro è previsto tra due settimane. Prima deve riassordirsi il trauma iniziale.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User