MotoGp, Zarco dopo l'incidente: 'Urlavo di dolore, nessumo mi aiutava, non ero connesso'

Johann Zarco sarà fuori gara per mesi dopo il grave incidente al GP di Catalogna. Il pilota ha voluto raccontare i retroscena della vicenda.
Johann Zarco tornerà in pista non prima di diversi mesi: in seguito all'incidente del GP di Catalonia, l'intervento al ginocchio sinistro è previsto tra due settimane. Prima deve riassordirsi il trauma iniziale.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)