Napoli a secco per l’8ª volta in campionato: non succedeva dall’anno del 10º posto
Finisce senza reti la sfida del Sinigaglia tra Como e Napoli. I partenopei strappano uno 0-0 che rappresenta un piccolo passo verso la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)