Napoli-Udinese, contatto Kabasele-Hojlund: espulso il difensore dopo check al VAR. Cos'è successo
Finisce con un'espulsione la stagione di Kabasele.
Finale di stagione agitato in Napoli-Udinese. Al 63' della partita, condotta dagli azzurri per 1-0 grazie al goal di Hojlund, il difensore dei bianconeri Kabasele è stato espulso da Zanotti dopo un check al VAR per condotta violenta ai danni di Hojlund. Inizialmente, infatti, il direttore di gara si era limitato a estrarre il cartellino giallo.
COS'E' SUCCESSO
Al 63' Kabasele e Hojlund sono entrati a contatto a centrocampo. Il difensore ha prima, a lungo, trattenuto Hojlund e poi, a palla lontana, lo ha atterrato con uno sgambetto. Zanotti ha, inizialmente, estratto il giallo prima di essere richiamato al VAR da Prontera. Dopo aver revisionato l'espisodio, il direttore di gara ha scelto di espellere Kabasele: "A seguito di revisione il calciatore numero 27 dell'Udinese commette una condotta violenta, decisione finale espulsione".
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)