Omicidio-suicidio a Torino, Mihaela Belecciu aveva già tentato di togliersi la vita
Il gesto ad aprile era stato segnalato al Centro di salute mentale. L’avvocato della famiglia ha incontrato il pm: «Da chiarire il rispetto dei protocolli» Aveva già tentato di togliersi la vita il 17 aprile, poco più di due mesi prima della tragedia. È uno degli elementi emersi nell’inchiest |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)