Ore 14 Sera, Infante punta tutto su Garlasco e il faccia a faccia con De Rensis
In puntata Milo Infante parlerà anche della macchina di fango contro la trasmissione.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)