Origi ripercorre il passato ignorando il Milan. E sul futuro: "Mi dedicherò alla moda"
Lunga lettera di Divock Origi al The Players' Tribune.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)