Ortombina, l'aumento dei biglietti de la Scala è ragionevole
Dopo le proteste dei loggionisti, 'se volessimo potremmo venderli a 500 euro'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)