Ostiamare, D'Antoni sul suo futuro: "Non ci saranno problemi a proseguire insieme"
Il tecnico dell'Ostiamare David D'Antoni ha parlato della promozione in Serie C della sua squadra: "Le cose si sono incastrate in modo perfetto, siamo orgogliosi del nostro percorso.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)