Palladino: "Spero un domani di tornare alla Fiorentina. Con l'Atalanta parleremo in settimana"
Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della partita pareggiata dalla sua Atalanta contro la Fiorentina
"È stato emozionante vedere i miei ex ragazzi, persone a cui voglio bene.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)