Papu Gomez: "Il calcio è un circo, dopo la squalifica so chi mi vuole bene. Devo dire grazie a mia moglie"
L’argentino, oggi al Padova, torna sulla sospensione di due anni per doping: "Alla sentenza definitiva mi è crollato tutto. Sono andato in terapia e mi ha aiutato mia moglie Linda. Il futuro? Le 8 partite che ho giocato in biancorosso non mi bastano, ho un contratto e voglio rispettarlo"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)