Pedoni investiti in aumento: perché dare la colpa agli smartphone è un errore
Gli smartphone vengono spesso indicati come la causa dell'aumento degli investimenti di pedoni, ma un'analisi dei dati racconta una realtà molto diversa. Negli Stati Uniti il numero delle vittime è cresciuto in modo anomalo rispetto agli altri Paesi sviluppati, e le ragioni sembrano essere legate soprattutto alla diffusione dei SUV, alla progettazione delle strade e alle velocità elevate, più che all'uso del cellulare
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)