Pedoni investiti in aumento: perché dare la colpa agli smartphone è un errore

25 Giugno 2026 - 09:55
0
Gli smartphone vengono spesso indicati come la causa dell'aumento degli investimenti di pedoni, ma un'analisi dei dati racconta una realtà molto diversa. Negli Stati Uniti il numero delle vittime è cresciuto in modo anomalo rispetto agli altri Paesi sviluppati, e le ragioni sembrano essere legate soprattutto alla diffusione dei SUV, alla progettazione delle strade e alle velocità elevate, più che all'uso del cellulare

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User