Pedro annuncia l'addio alla Lazio e fa un appello ai tifosi: "Venite a salutarmi allo stadio"
- ROMA, 21 MAG - "È un giorno molto triste per me perché dico addio a questo bel percorso e alla splendida famiglia laziale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)