Mancini-Napoli, l'ex agente: "Ci starebbe benissimo! Un vincente e va d'accordo coi presidenti"

21 Maggio 2026 - 17:36
0
Mancini-Napoli, l'ex agente: "Ci starebbe benissimo! Un vincente e va d'accordo coi presidenti"
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” è intervenuto Giorgio De Giorgis, ex agente di Roberto Mancini: “Mancini può allenare ogni squadra italiana e fare bene.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User