Mancini-Napoli, l'ex agente: "Ci starebbe benissimo! Un vincente e va d'accordo coi presidenti"
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” è intervenuto Giorgio De Giorgis, ex agente di Roberto Mancini: “Mancini può allenare ogni squadra italiana e fare bene.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)