Perché l'Egitto ha in rosa Trezeguet e Dunga (e poteva chiamare Nedved e Beckham)

22 Giugno 2026 - 11:51
0
Perché l'Egitto ha in rosa Trezeguet e Dunga (e poteva chiamare Nedved e Beckham)
Nell'Egitto primo del Gruppo G e che ha battuto la Nuova Zelanda nella notte italiana fra i protagonisti ci sono stati nomi.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User