Perché l'Egitto ha in rosa Trezeguet e Dunga (e poteva chiamare Nedved e Beckham)
Nell'Egitto primo del Gruppo G e che ha battuto la Nuova Zelanda nella notte italiana fra i protagonisti ci sono stati nomi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)