Perdoniamo a Mancini la fuga in Arabia Saudita? Mauro: "È ozioso fare i moralizzatori nel calcio"

22 Giugno 2026 - 11:51
0
Perdoniamo a Mancini la fuga in Arabia Saudita? Mauro: "È ozioso fare i moralizzatori nel calcio"
Massimo Mauro, ex calciatore tra le altre della Juventus e oggi opinionista, ha detto la sua sul sempre più probabile ritorno di Roberto Mancini alla guida della Nazionale italiana.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User