Platini a Torino con Elkann: "Finché sarò vivo nessuno tocchi la Juventus, ma non torno. Presto comincerà una nuova storia bianconera"
L'amore per i colori bianconeri è nel dna dell'ex bandiera che però ha confermato la volontà di non tornare a Torino con un ruolo dirigenziale.
Quando Michel Platini torna a Torino qualcosa si blocca e il mondo a tinte bianconere volge lo sguardo nella sua direzione. Uno sguardo speranzoso e voglioso di riabbracciare il suo talento e il suo carisma in una società che, a detta dei tifosi della Juventus, avrebbe estremamente bisogno di un suo ritorno.
E invece Le Roi di tornare in un ruolo dirigenziale non ne ha veramente voglia e lo ha confermato ancora una volta, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a margine della ventunesima edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, l'evento in cui sport, amicizia, solidarietà si intrecciano per tradursi in un concreto supporto alla ricerca sulla SLA.
NESSUNO TOCCHI LA JUVE E LA FAMIGLIA AGNELLI
"Fino a quando sarò in vita io nessuno la tocchi... il club è la famiglia Agnelli. Penso all'affetto dei tifosi sempre vivo, al gruppo che eravamo, all'Avvocato..."
NON PENSO AD UN RITORNO CON UN RUOLO ISTITUZIONALE
"Un mio ritorno? Sono stato chiaro già qualche tempo fa, non ci penso, non ci aspiro, a settant'anni ho ancora dei progetti per far crescere il mio mondo, ma basta ruoli istituzionali e qualcosa di simile in una società..."
PRESTO INIZIERÀ UNA NUOVA STORIA BIANCONERA
"Penso che se avessimo battuto la Fiorentina ora staremmo qui a parlare di una stagione tutto sommato positiva. Il calcio è fatto di cicli, presto comincerà una nuova storia bianconera..."
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)