Perez: “Spero che l’Aston Martin non migliori, perché lottare con Alonso è stupendo”
Il messicano della Cadillac, 16° al traguardo, ha elogiato le qualità del due volte iridato dopo il duello andato in scena nel finale di gara
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)