Antonelli è 3° ma un po’ amaro: “Verstappen? Sì, lo avrei attaccato. E senza problemi ai freni…”
Il leader del Mondiale è protagonista di un'altra ottima prestazione nonostante i problemi ai freni
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)