Antonelli è 3° ma un po’ amaro: “Verstappen? Sì, lo avrei attaccato. E senza problemi ai freni…”

28 Giugno 2026 - 19:00
0
Antonelli è 3° ma un po’ amaro: “Verstappen? Sì, lo avrei attaccato. E senza problemi ai freni…”
Il leader del Mondiale è protagonista di un'altra ottima prestazione nonostante i problemi ai freni

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User