Hamilton: “Perdevamo 6 decimi in rettilineo. Gap sul motore è grande, ci vorranno mesi. Silverstone non sarà facile”
Le parole di Lewis Hamilton dopo la quinta posizione ottenuta nel GP di Austria. Il sette volte iridato punta il dito sulla power unit
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)