Hamilton: “Perdevamo 6 decimi in rettilineo. Gap sul motore è grande, ci vorranno mesi. Silverstone non sarà facile”

28 Giugno 2026 - 19:00
0
Hamilton: “Perdevamo 6 decimi in rettilineo. Gap sul motore è grande, ci vorranno mesi. Silverstone non sarà facile”
Le parole di Lewis Hamilton dopo la quinta posizione ottenuta nel GP di Austria. Il sette volte iridato punta il dito sulla power unit

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User