Petrolio, l'OpecPlus è ancora unito
A distanza di pochi giorni dall'annuncio dell'uscita degli Emirati dall'Opec (v. Staffetta 28/04), l'Organizzazione ha annunciato ieri, 3 maggio, in un comunicato ufficiale, il consueto aumento produttivo mensile, con ...
(Politica energetica internazionale | 04/05/2026)
(Politica energetica internazionale | 04/05/2026)
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)