Pisa, Hiljemark vuole restare. Ma è scattato il toto-panchina: Pecchia sembra in pole

24 Maggio 2026 - 15:50
0
Pisa, Hiljemark vuole restare. Ma è scattato il toto-panchina: Pecchia sembra in pole
Lo aveva detto nelle scorse settimane e lo ha ribadito con fermezza ieri, dopo l'ennesima sconfitta maturata, quella contro la Lazio: Oscar Hiljemark vuole rimanere alla guida del Pisa.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User