Pisa, Hiljemark vuole restare. Ma è scattato il toto-panchina: Pecchia sembra in pole
Lo aveva detto nelle scorse settimane e lo ha ribadito con fermezza ieri, dopo l'ennesima sconfitta maturata, quella contro la Lazio: Oscar Hiljemark vuole rimanere alla guida del Pisa.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)