“Più autonomia e inclusione nel territorio”
Concluso il percorso formativo per straniere Si è concluso nella sala consiliare del Comune di Loreo il percorso formativo dedicato alle donne straniere residenti nel territorio, un progetto pensato per rafforzare autonomia, inclusione e competenze utili nella vita quotidiana e nel mondo del |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)