Pozzolo di nuovo nei guai: esce di strada con il Suv, positivo all’alcoltest dopo il violento temporale
Dopo il caso dello sparo di Capodanno, il deputato di Futuro Nazionale finisce al centro di una nuova vicenda. Tasso alcolemico oltre il doppio del limite consentito, lui si difende: «C’era acquaplaning, non dovevo mettermi alla guida» Nuovi problemi per Emanuele Pozzolo. Il deputato di Futur |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)