Prandelli: "Dodici anni senza Mondiale trascorsi invano. Così anche il prossimo ct avrà problemi"

24 Giugno 2026 - 10:17
0
Prandelli: "Dodici anni senza Mondiale trascorsi invano. Così anche il prossimo ct avrà problemi"
Il 24 giugno 2014 l'Italia perdeva per 1-0 in Brasile contro l'Uruguay e disputava la sua ultima partita ai Mondiali. L'ex ct: "I giovani dopo l'Under 21 si perdono, avevo proposto di creare una Nazionale Under 23 che giocasse in Serie C: la politica del pallone si oppose"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User