Prandelli: "Dodici anni senza Mondiale trascorsi invano. Così anche il prossimo ct avrà problemi"
Il 24 giugno 2014 l'Italia perdeva per 1-0 in Brasile contro l'Uruguay e disputava la sua ultima partita ai Mondiali. L'ex ct: "I giovani dopo l'Under 21 si perdono, avevo proposto di creare una Nazionale Under 23 che giocasse in Serie C: la politica del pallone si oppose"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)