Pres. Pescara difende Insigne: "Accanimento eccessivo, nessuno mi tocchi Lorenzo!"
A seguito delle polemiche nate al termine del ko del suo Pescara contro il Padova, il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rete8: "Mi spiace per l’accanimento nei co ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)