Pronto soccorso in tilt per un blackout informatico, le scuse dell'assessore Tonina: «Al lavoro per evitare nuovi disagi»
Il blocco del sistema ha costretto gli operatori a lavorare in emergenza: «I codici rossi sono stati gestiti, agli altri è stato chiesto di tornare in un secondo momento»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)