Quali sono le malattie che peggiorano con il caldo estremo?

Le ondate di calore in Italia aumentano i rischi per chi soffre di malattie croniche, specie anziani e giovani, aggravando molte patologie.
Le ondate di calore che stanno interessando l'Italia con temperature che in molte città sfiorano o superano i 40 gradi non rappresentano soltanto un disagio dovuto all'afa, ma costituiscono un fattore di rischio concreto per milioni di persone affette da patologie croniche.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)