Quando fa troppo caldo, bisognerebbe spegnere i ventilatori perché è pericoloso

Il ventilatore può essere utile fino a 35°C, ma oltre questa soglia rischia di aumentare il calore corporeo, specie in ambienti secchi.
Durante un’ondata di caldo, accendere il ventilatore sembra sensato, ma non lo è. L’aria si muove è vero, ma non sempre è davvero così: quando le temperature salgono troppo, il ventilatore può smettere di aiutare e iniziare a spingere calore verso il corpo, soprattutto se l’ambiente è secco o la persona è fragile, anziana o disidratata.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)