Rafa Benitez via dal Panathinaikos, è ufficiale
Il tecnico spagnolo allenava il club greco da ottobre
Rafa Benitez non è più l'allenatore del Panathinaikos. Arrivato in Grecia a ottobre, l'allenatore spagnolo, che in Italia ha allenato l'Inter e il Napoli e che ha vinto la Champions del 2005 con il Liverpool in finale contro il Milan, ha chiuso il campionato al quarto posto.
Il saluto del club greco: "Grazie di tutto Rafa. Ti auguriamo il meglio per il futuro".
L'ANNUNCIO UFFICIALE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)