Ragazzi morti nel canale per incidente auto, arresti domiciliari per il 18enne che era alla guida
Il conducente della vettura è risultato positivo all'alcol test, si è avvalso della facoltà di non rispondere e ha reso dichiarazioni spontanee. La decisione del gip di Milano è per gli arresti domiciliari. Il pm aveva chiesto che restasse in carcere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)