Rai, Perillo: "Una noia infinita. Il Napoli ha pensato prima a non prenderle"

04 Maggio 2026 - 23:09
0
Rai, Perillo: "Una noia infinita. Il Napoli ha pensato prima a non prenderle"
Il giornalista Rai Antonello Perillo, tramite un tweet sul suo profilo X, ha commentato i temi di Como-Napoli 0-0.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User