Rai, Perillo: "Una noia infinita. Il Napoli ha pensato prima a non prenderle"
Il giornalista Rai Antonello Perillo, tramite un tweet sul suo profilo X, ha commentato i temi di Como-Napoli 0-0.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)