Rai2 scommette sempre su Diaco, 'Bellamà' confermato per altri due anni
(Adnkronos) - Tornerà da settembre, forte della media del 6%, ottenuto nella stagione appena conclusa
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)